Postepay Rock in Roma, concerto gratis dei Negrita

di Redazione Commenta

Spread the love

Negrita in concerto al Postepay Rock in Roma: porte aperte per tutti i possessori di Postepay

Quest’anno Postepay compie dieci anni! E per ringraziare tutti coloro che l’hanno scelta per i loro acquisti la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane ha pensato ad un evento speciale.

Tutti i possessori di una carta Postepay potranno infatti assistere gratuitamente al concerto che i Negrita terranno all’ Ippodromo delle Capannelle il 31 Luglio, a conclusione del Postepay Rock in Roma, il festival di musica rock internazionale che ha visto alternarsi sul palco romano le più grandi star del panorama musicale di tutti i tempi.

La band toscana ha infatti preparato per l’occasione uno show inedito, che non deluderà sicuramente le aspettative dei loro più fedeli fan e di tutti gli appassionati di musica rock.

Partecipare a questo evento è molto semplice: basta essere titolare di una Postepay, registrarsi sul sito www.postepayfun.it, stampare il voucher che vi darà diritto all’ingresso gratuito e poi presentarlo, insieme alla vostra carta Postepay, all’ingresso dell’ Ippodromo delle Capannelle.

La sera del concerto, inoltre, non dimenticate di portare con voi la vostra Postepay, perché le sorprese non sono ancora finite: nel corso della serata, infatti, come anche in tutte le altre previste dal Postepay Rock in Roma, i possessori di carta Postepay avranno diritto ad uno sconto del 15% sul food & beverage quando la utilizzeranno per i loro acquisti.

Insomma, che aspettate? Registratevi subito sulla piattaforma www.postepayfun.it e scoprite anche tutte le altre iniziative che Postepay ha pensato per i suoi “fan”. Tramite il portale potrete infatti acquistare i biglietti degli altri concerti del Postepay Rock in Roma con il 15% di sconto, o riservarvi un priority access per assistere alle performance dei vostri artisti preferiti proprio ai piedi del palco! Senza parlare poi dei concorsi, dei backstage pass e degli altri premi che troverete a vostra disposizione!

E se non avete ancora una vostra Postepay non rinunciate a tutti questi vantaggi: attivatela entro il 30 luglio in uno dei 14.000 uffici postali presenti sul territorio italiano, portando con voi semplicemente carta d’identità e codice fiscale. Affrettatevi però! I posti per il free gig dei Negrita sono limitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>