Public Image Ltd., nuovo album in arrivo

di Fabio Morasca Commenta

Johnny Rotten, ex cantante dei Sex Pistols e fondatore dei Public Image Ltd., ha rilasciato una dichiarazione interessante riguardo ad un nuovo disco della band post-punk riunitasi nel 2009:

Ho gia’ un mucchio di canzoni. Io non smetto mai di scrivere. Trovo l’ispirazione guardando film, leggendo un libro o le poesie di Shakespeare, oppure facendo una lunga passeggiata.

Un nuovo disco della band inglese, quindi, che non pubblica materiale nuovo dal lontano 1992 con il disco That What is not, dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.

In attesa del nuovo lavoro, però, i Public Image Ltd. continuano la loro attività live, che li porterà anche in Italia.

L’unica data italiana del loro tour è l’8 luglio che vedra i PIL esibirsi alla Fiera della musica di Azzano, in provinca di Pordenone. Seguirà, successivamente, un tour in Europa e un paio di date in Giappone.

Il tour servirà a Rotten e soci, proprio, per finanziare il loro prossimo lavoro, del quale non si conosce ancora il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>