Rem: la ristampa di Document uscirà a settembre

di Redazione Commenta

Continuano le ristampe celebrative dei Rem. Dopo Murmur, Reckoning, Fables of the Reconstruction e Lifes Rich Pageant, è arrivato il momento di Document. Il disco contente It’s The End of The World As We Know It (And I Feel Fine) sarà disponibile in versione masterizzata a settembre.

Il disco conterrà – oltre alla versione masterizzata – anche la registrazione di un concerto svoltosi a Utrech in Olanda (il 14 settembre 1987), una serie di note realizzate nel corso delle sessioni di registrazione e quattro cartoline. Per i nostalgici Document sarà disponibile in vinile 180 grammi.

Nei prossimi mesi sono attese le riedizioni di Green, Out of Time, Automatic for the People, Monster e New Adventures in Hi-Fi. È passato quasi un anno da quando Michael Stipe e soci hanno deciso di interrompere l’avventura dei Rem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>