Pink Floyd, dal 26 settembre tutti gli album in digitale

di Redazione Commenta

Dal 26 settembre partirà la ripubblicazione dei lavori discografici dei Pink Floyd, in diversi formati e con materiale d’archivio raccolto in questi anni per i collezionisti più appassionati. Nel progetto sono previsti CD rimasterizzati in edizione Discovery (gli album in digipack con nuovi libretti), versioni Immersion (box con CD, DVD, Blu-ray e varie memorabilia) e una serie di edizioni Experience per alcuni degli storici album della band britannica.Il 26 settembre sarà disponibile The Dark Side Of The Moon, presentato in edizione Box Immersion da 6 dischi, un’edizione Experience da 2CD, la versione in vinile per i collezionisti e diversi formati digitali. Inoltre, nella stessa giornata verranno pubblicati inoltre tutti i 14 album in studio rimasterizzati in digitale, disponibili separatamente o in versione box set.
Il particolare progetto discografico comprende inoltre applicazioni digitali che utilizzano contenuti generati direttamente dagli utenti per consentire ai fan di dare il proprio personale contributo creativo alla musica della band, oltre a particolari applicazioni per iPhone che daranno la possibilità di fruire di tutta l’eredità musicale dei Pink Floyd in maniera unica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>