David Gilmour in concerto in Italia

di Redazione Commenta

David Gilmour, ovvero il cantante e chitarrista dei Pink Floyd, anche se non ha bisogno di presentazioni, ha annunciato che sarà in tour nel Regno Unito e un po’ in tutta Europa a Settembre 2015.

Il tour coinciderà con l’uscita del suo nuovo e quarto album solista di cui ancora non si conosce il titolo. L’ultimo suo disco è stato “On An Island”, pubblicato nell’ormai lontano 2006.

Gilmour è tornato ai primi posti delle chart mondiali lo scorso anno grazie all’uscita di “The Endless River”, l’ultimo disco dei Pink Floyd nonché il primo dopo vent’anni.

E ora torna in tour con una serie di concerti che toccheranno anche l’Italia, per la gioia di tutti i fan. Ecco le date previste:

14 settembre Verona, Arena
15 settembre Firenze, Teatro Le Mulina

 

 

Un appuntamento veramente imperdibile per tutti i fan di David Gilmour o se volete dei Pink Floyd, che sanno certamente di concedersi una serata a tutto rock che non si ripeterà facilmente o almeno non nel breve termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>