Ed Sheeran: “Suonerò con i Pink Floyd a Londra 2012”. Ma la band smentisce

Ed Sheeran duetterà con i Pink Floyd in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Anzi, no. Ecco cosa è successo nelle ultime ore. Prima la dichiarazione del giovane cantante ad un programma radiofonico australiano:

Molte persone sono convinte che suonerò un brano con gli Who, ma non è così, suonerò con i Pink Floyd Wish You Were Here.

Con la precisazione che all’evento non prenderanno parte tutti i membri dei Pink Floyd, ma solo Nick Mason, il batterista. Tuttavia qualche ora dopo è giunta la smentita (o ulteriore precisazione, definitela come volete) del rappresentante di David Gilmour, chitarrista e cantante del gruppo inglese:

David Gilmour conferma che non vi è alcun elemento di verità nelle recenti speculazioni da parte dei media sul fatto che i Pink Floyd abbiano deciso di riunirsi per esibirsi alle Olimpiadi di Londra 2012.

Ricordiamo che l’ultima esibizione dei Pink Floyd al completo risale al 2011, quando Gilmour e Mason salirono sul palco del concerto di Waters alla O2 Arena di Londra per suonare Outside The Wall.

Photo Credits | Getty Images