Ricky Martin vietato ai minori di 15 anni: “E’ un cattivo esempio per i giovani”

di Redazione Commenta

Ricky Martin vietato ai minori di 15 anni. In Honduras il concerto del cantante portoricano è stato vietato a chi ha meno di 15 anni dopo le polemiche scatenate dagli esponenti della chiesa Evangelica che considerano lui e il suo spettacolo, “a eccessivo contenuto sessuale“, un cattivo esempio per i giovanissimi.

Addirittura secondo la stampa locale, il concerto di Martin, previsto nella capitale domenica prossima, ha rischiato di saltare. Quando il rischio di cancellazione si è concretizzato è intervenuto perfino il presidente Porfirio Lobo.

Il governo ha dichiarato di non poter impedire l’ingresso di Ricky Martin nel Paese, ma è stato deciso il divieto per i minori di 15 anni di assistere allo spettacolo per “preservare la salute mentale della gioventù dell’Honduras”. Negli ultimi tempi il cantante aveva fatto outing confessando di essere omosessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>