Amici 18, Ricky Martin: “Ho avuto i miei alti e bassi”

Ricky Martin è approdato quest’anno alla corte di Maria De Filippi ad Amici 18. Il portoricano è alla guida della squadra bianca. E proprio ai componenti del team che sta seguendo, il cantante si è raccontato a cuore aperto confessando di portare molti dolori nel cuore e di aver faticato un bel po’ all’inizio della sua carriera.

Una sorta di confessione fiume che il cantante latino americano Ricky Martin ha rilasciato spontaneamente ai suoi ragazzi. Ecco alcune delle cose che ha detto:

Nel 2011, la bomba: Ricky Martin vietato ai minori di 15 anni: “E’ un cattivo esempio per i giovani”

Ho avuto i miei alti e bassi, tanti problemi e dolori nel cuore. Anche per me il problema era sul palco, sono sempre stato me stesso, nel bene e nel male. Il palco è la mia medicina, la mia cura. Mi metto lì e vivo, anche se sono davanti a milioni di persone io sto bene, loro stanno bene. La prima volta che sono andato sul palco è andata malissimo. Mi sentivo così male che sono andato da una parte all’altra, non capivo più niente. E quando sono sceso mi hanno detto “Cosa hai fatto, devi avere disciplina, non sarai mai nessuno!”. Avevo 12 anni e mi hanno sgridato come fossi un adulto

Photo | Instagram Ufficiale Ricky Martin