Rihanna torna con Chris, lui festeggia con una rissa


Due storie che messe di fianco hanno del tragicomico.
Da un lato abbiamo Rihanna, che ufficializza il suo ritorno con l’ex fidanzato Chris Brown. Quello stesso Chris Brown che quasi quattro anni prima le aveva sfasciato la faccia alla vigilia dei Grammy Awards ’09, rovinandole la performance e dando una brusca frenata alla sua ascesa. Eppure, nonostante una carriera compromessa, la stella pop del R’n’B ha deciso di rilasciare un intervista sul prossimo numero americano del Rolling Stones le motivazioni del suo ritorno con il manesco fidanzato. “Anche se è uno sbaglio – spiega – è il mio sbaglio“.
Dall’altro abbiamo Chris Brown, che a quattro giorni dall’uscita nelle edicole della suddetta intervista mostra di essere cambiato nel profondo. Con una rissa in un parcheggio di Los Angeles. Pare che tra lui e il rapper Frank Ocean sia salita la tensione per motivi ancora da acclarare, e secondo il rapporto della polizia il primo pugno sia partito proprio da Brown, che si è anche rotto una mano.
Dopo l’episodio la cantante si è definita preoccupata per il suo ragazzo. E con premesse come queste, dovrebbe soprattutto esserlo per il futuro della sua relazione.