Robbie Williams: “Ho quasi lasciato la musica”

Robbie Williams ha rivelato di aver quasi  lasciato la musica dopo le deludenti vendite dei suoi album più recenti. Il cantante, che pubblicherà il suo nuovo singolo, Candy, il 29 ottobre, ha spiegato che era stanco della sua carriera dopo il mediocre successo di Reality Killed, Video Star, Rudebox e Intensive Care. Robbie, a STV, ha confidato:

Mi sentivo come se il sistema di navigazione si fosse rotto e io vagassi senza meta. Nel 2006 non avevo davvero a cuore la mia carriera. Mi sentivo incredibilmente apatico.

Williams stava per arrendersi:

Mentalmente avevo già detto addio alla mia carriera. Ho iniziato a dipingere e volevo diventare un artista. Purtroppo io sono un pittore terribile.

Il cantante ha inoltre confidato alla rivista GQ Germania che, nonostante sia diventato padre per la prima volta il mese scorso, si sente ancora un adolescente:

Dentro di me è come se avessi ancora 16 anni. Un sacco di mie capacità sono esattamente al livello di quando ho iniziato la mia carriera. Da quel momento in poi tutto è stato curato per me. Ho sempre avuto persone intorno  che hanno gestito tutto al posto mio. E ora c’è questo pensiero di essere padre. Non ho mai dovuto prendermi cura di me e ora tutto ad un tratto devo prendermi cura di un piccolo essere umano.

Photo Credits | Getty Images