Shakira presenta Shakira, il nuovo album

di Redazione Commenta

Una Shakira in splendida forma ha presentato a Barcellona “Shakira” l’ album nuovo di zecca. La bella colombiana ha annunciato l’uscita dell’album per il prossimo 25 marzo, in compagnia del suo compagno Gerard Piqué, padre del loro bambino Milan e giocatore del Barcelona.

Dopo la presentazione, Shakira ha postato un messaggio a tutti i suoi fan sul suo profilo Facebook:

Sono così felice che presto condividerò il mio ultimo album con tutti voi, qualcosa su cui ho lavorato per oltre due anni. La lavorazione di questo disco è avvenuta in un periodo molto movimentato della mia vita, con diversi alti e bassi, ma alla fine, è stato anche il periodo più felice grazie alla nascita di mio figlio.

Il disco, dal titolo “Shakira”, che arriva a quattro anni dal fortunatissimo “Sale el sol” è stato anticipato dal singolo “Can’t remember to forget you” in collaborazione con Rihanna e comprende ben 15 brani, con un sound dal rock al pop, dal latino alla dance.

Questo, inoltre, rappresenta il decimo disco di Shakira, che ha iniziato a cantare e ascrivere da quando aveva otto anni, incidendo il suo primo disco a soli 14 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>