È uscito X, il nuovo album di Ed Sheeran

di Redazione Commenta

Il nuovo album di Ed Sheeran s’intitola “X”, da pronunciare “Multiply” ed esce in Italia proprio oggi 24 giugno e segue “+” (Plus), suo disco d’esordio.

Per questo nuovo lavoro Ed Sheeran ha voluto fare le cose in grande, avvalendosi della collaborazione del Re Mida della musica contemporanea Pharrell Williams.

Il cantante si è detto felice della collaborazione con una star del calibro di Pharrell e rivela di aver imparato molto da lui, soprattutto sul modo di scrivere e comporre musica, di successo, aggiungiamo noi.

Ha rivelato inoltre che gli sarebbe piaciuto molto lavorare anche con Timbaland ma a causa dei molteplici impegni di quest’ultimo non è stato possibile, tuttavia non si esclude che questo possa avvenire in futuro.

Ricordiamo che le versioni di “X” sono due, la versione standard, che contiene 12 canzoni, e la versione deluxe, che contiene 16 canzoni.

Ecco la tracklist di X

1. One
2. Mess
3. Sing
4. Don’t
5. Nina
6. Photo
7. Bloodstream
8. Tenerife
9. Runaway
10. The Man
11. Thinking Out Loud
12. Afire Love

13. Take It Back (deluxe ed.)
14. Even My Dad Does Sometimes (deluxe ed.)
15. Shirtsleeves (deluxe ed.)
16. I See Fire (deluxe ed.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>