Vasco Rossi, il nuovo singolo Dannate Nuvole e il tour

di Pina Commenta

S’intitola Dannate Nuvole e sarà in radio dal 14 marzo il nuovo singolo di Vasco Rossi. L’annuncio è arrivato via Twitter e tramite il sito ufficiale del rocker di Zocca. Ormai si sa che Vasco non può far a meno dei social networks.

Il brano anticipa il nuovo disco, in arrivo nei prossimi mesi. L’album è stato registrato a Los Angeles, allo Speak Easy Sound studio, con la collaborazione di Guido Elmi e degli “amici musicisti americani”.

Tutti i fan sono in trepidante attesa del nuovo disco del Blasco ma non vedono anche l’ora di poter assistere al più presto ad un suo live e allora meglio tranquillizzare tutti rivelando che ci saranno delle performance per il momento a Roma e a Milano.

Le nuove canzoni di Vasco saranno protagoniste di un tour negli stadi. Ecco il dettaglio delle date e i link ai biglietti:

25 giugno – Stadio Olimpico, Roma (biglietti)

26 giugno – Stadio Olimpico, Roma (biglietti)

30 giugno – Stadio Olimpico, Roma  (biglietti)

4 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti non disponibili)

5 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti non disponibili)

9 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti)

10 luglio – Stadio San Siro, Milano (biglietti)

 

Ecco il video di Cambia-menti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>