Video: Robbie Williams cade e rompe un braccio a una fan

È avvenuto tutto durante il concerto di Newcastle, Robbie Williams stava cantando allegramente e facendo qualche passo di swing quando si è sporto dal palco, forse per dare il cinque a una fan ed è caduto. Lui si è prontamente rialzato, senza batter ciglio ed ha proseguito nella sua performance ma evidentemente alla malcapitata fan che era sotto di lui è andata peggio.

Video thumbnail for youtube video Robbie Williams - Different - Video ufficiale | Musickr - Video e Testi Canzoni

Parliamo di della 53enne Margaret Nash, che dopo l’incidente ha riportato una frattura. Diciamo pure che Robbie Williams è uno che sul palco non si risparmia, e forse doveva immaginarselo che non essendo più un giovincello e soprattutto visibilmente imbolsito, forse non ha più l’agilità e l’equilibrio di un tempo, quando si lanciava in studiate coreografie con i Take That o quando trascinava sul palco le fan baciandole sulla bocca.

Insomma, alla fine il direttore generale della Metro Radio Arena, dove Robbie Williams si è esibito per il suo tour “Swing Both Ways”, ha confermato di essersi messo subito in contatto con la compagnia di produzione del cantante e di averli messi a loro volta in contatto con la signora, appena saputo dell’incidente.

Dopo l’accaduto, le fan in prima fila sono avvisate.

Ecco il video della caduta di Robbie Williams sulla fan