Video: Robbie Williams cade e rompe un braccio a una fan

di Redazione Commenta

È avvenuto tutto durante il concerto di Newcastle, Robbie Williams stava cantando allegramente e facendo qualche passo di swing quando si è sporto dal palco, forse per dare il cinque a una fan ed è caduto. Lui si è prontamente rialzato, senza batter ciglio ed ha proseguito nella sua performance ma evidentemente alla malcapitata fan che era sotto di lui è andata peggio.

Parliamo di della 53enne Margaret Nash, che dopo l’incidente ha riportato una frattura. Diciamo pure che Robbie Williams è uno che sul palco non si risparmia, e forse doveva immaginarselo che non essendo più un giovincello e soprattutto visibilmente imbolsito, forse non ha più l’agilità e l’equilibrio di un tempo, quando si lanciava in studiate coreografie con i Take That o quando trascinava sul palco le fan baciandole sulla bocca.

Insomma, alla fine il direttore generale della Metro Radio Arena, dove Robbie Williams si è esibito per il suo tour “Swing Both Ways”, ha confermato di essersi messo subito in contatto con la compagnia di produzione del cantante e di averli messi a loro volta in contatto con la signora, appena saputo dell’incidente.

Dopo l’accaduto, le fan in prima fila sono avvisate.

Ecco il video della caduta di Robbie Williams sulla fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>