X Factor 12, Anastasio replica alle polemiche sui like a Casapound e Salvini

Anastasio, vincitore di X Factor 12, replica alle polemiche sui like a Casapound e Salvini che lo hanno letteralmente “investito” dopo la vittoria del talent show di Sky.

Nella sua prima conferenza stampa da vincitore di X Factor 12, il rapper napoletano dice:

Ebbene, da like e condivisioni del rapper emergono tendenze politiche abbastanza definite: a Marco Anastasio, infatti, piace il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, il tanto discusso titolare del dicastero della Famiglia, Lorenzo Fontana, ma anche Donald Trump e Casapound (…) E ancora, like a meme pro-Trump e condivisioni di video pro-Putin, ma anche alcuni link relativi al caso della nave Diciotti

X Factor 12, La fine del mondo, testo inedito Anastasio

E su Donald Trump:

E’ il Presidente dell’America, una persona molto influente, è meglio sapere cosa dice. Nelle ultime elezioni ho visto questo afflato della destra e mi sembrava interessante seguire perchè c’è stata questa botta… Poi, se vi interessa, ho fatto scheda bianca alle scorse elezioni. Per quanto riguarda “Un adolescente” parla di una goliardata, parlo di un ragazzino che non sa cosa sta facendo, che è proibito, mica che è nazista. Parla del proibito…