Adele: due brani inediti online

Sono spuntati online ben due brani inediti di Adele, ma diciamo subito che non si tratta di singoli che faranno parte del nuovo album.

adele

Stiamo parlando di due pezzi registrati all’epoca di “21” il secondo e fortunatissimo album della cantante britannica, incisi nel 2010 con il produttore Fraser T Smith. I brani inediti sono “Never gonna leave you” e “You’ll never see me again”, che potete ascoltare per intero qui di seguito.

Never gonna leave you

You’ll never see me again

Diciamo che è una sorta di contentino per i fan che sono a digiuno di roba nuova dalla cantante, che sta lavorando alacremente al nuovo disco, il quale però sembra non trovare ancora una data di uscita, nonostante le tante voci di una pubblicazione a sorpresa, un po’ come era avvenuto per Beyoncé e il suo ultimo album, arrivato senza annunci di alcun tipo.

Non sappiamo se Adele seguirà le orme di Beyoncé, certamente non deve essere facile uscire con un nuovo disco, dopo che l’ultimo ha avuto un successo planetario di enorme portata, con puù di 30 milioni di copie vendute.

Di recente inoltre la cantante ha collaborato con Phil Collins, per cui immaginiamo che nel nuovo lavoro ci sia anche lo zampino dell’ex Genesis.