Top 10: rock star viste nei Simpson

di Redazione Commenta

Sta facendo il giro del mondo la notizia che i Sigur Ros, il gruppo islandese che sta avendo al momento un periodo particolarmente fortunato, saranno i protagonisti della puntata finale della 24° stagione dei Simpson.

Sia da parte dei Sigur Ros che da parte di Matt Groening, demiurgo della gialla famiglia di Springfield, è stato espressa una grande soddisfazione per questa collaborazione.

E il fatto non stupisce, dal momento che i Simpson sono una delle serie televisive che ha riscosso più successo a livello planetario – 24 stagioni sono un record – e la partecipazione della band più famosa del momento non può che confermare questo successo; ma anche per la band islandese si tratta di un affare non da poco: basti pensare al ritorno pubblicitario che ne possono ora che a breve uscirà il loro prossimo album.

Ma i Sigur Ros non sono certo il primo gruppo a calcare il virtuale set dei Simpson, prima di loro c’è stata una lunga serie di personaggi dello show biz – gruppi, cantanti, attori, showman etc – che hanno prestato la loro immagine e la loro fama al genio di Groening.

Qui ne abbiamo selezionati alcuni, per una top 10 davvero divertente.

Top 10: rock star viste nei Simpson

10. Blink 182

9. Aerosmith

8. George Harrison

1 2 3Prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>