30 Seconds to Mars: il gruppo entra nella storia con il concerto numero 300

di Redazione Commenta

Il gruppo rock dei 30 Seconds to Mars (nella foto) sta per entrare nella storia: lo faranno quando il 7 dicembre daranno vita al loro concerto numero trecento all’Hammerstein Ballroom di New York City che avrà una veste del tutto speciale per l’occasione. Il loro album, This Is War, uscito nel dicembre del 2009, continua ad essere in vetta alle classifiche mondiali e il loro lavoro verrà ripagato proprio con la festa per l’importante giro di boa.

Il frontman Jared Leto ha dichiarato che il loro tour, durato ormai due anni, è ormai giunto ad una conclusione che sarà sicuramente con il botto: il gruppo, infatti, si esibirà durante una settimana proprio nella ‘grande mela‘.

Si è pensato di documentare la grande impresa e di immortalarla nel libro dei Guinness World Records per ricordare a tutti come il gruppo è entrato nella storia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>