30 Second To Mars: più di 300 concerti in due anni

di Redazione Commenta

I 30 Second To Mars in poco più di due anni hanno realizzato 309 concerti. La promozione di This is War è infatti iniziata nel dicembre del 2009. La band guidata da Jared Leto ha tenuto lo spettacolo numero 300 lo scorso 7 dicembre al Hammerstein Ballroom a New York; show seguito da una settimana di concerti speciali per celebrare l’incredibile traguardo e record. Dunque i 30 Second To Mars hanno ottenuto il riconoscimento da guinnes in qualità di Most Shows Performed During A Single Album Cycle.

Leto ha pubblicato in un post del suo blog i ringraziamenti rivolti ai fans:

Per oltre due anni abbiamo viaggiato su questo pianeta miracoloso. Spingendo senza sosta sulle montagne e sui mari, alla scoperta di questa terra nel modo più esclusivo dei modi. Grazie per i sogni. Grazie per i ricordi. E grazie per aver condiviso questa indimenticabile avventura con noi. E’ stato il viaggio di una vita e siamo grati a tutti voi per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>