I 30 Seconds to Mars non si sciolgono

di Redazione Commenta

I 30 Seconds to Mars, il gruppo di Jared Leto, ha smentito le voci di un imminente scioglimento della band. Shannon Leto, batterista della band e fratello di Jared, ha affermato che non c’è mai stata nessuna dichiarazione ufficiale riguardo un’eventuale fine della band.

Questa è la dichiarazione di Shannon a Kerrang! Magazine:

Non abbiamo mai detto: “Questa è la fine”. 

Jared, invece, ha aggiunto:

Penso che ci sia stato un punto interrogativo per tutti noi. Ad un certo punto, la gente ha cominciato a chiederci così tante volte del nostro futuro che la nostra reazione è stata: “Bene, parliamo del “qui e ora””. Quello è importante per noi.

I 30 seconds to Mars vengono da un importante tour di oltre 300 date in tutto il mondo. Jared ha commentato così l’esperienza:

Non sappiamo quello che il futuro ci riserverà, ma sappiamo di essere entusiasti e questo tour è il dono di una vita. E’ un viaggio che facciamo senza guardarci indietro, è l’esperienza più gratificante della nostra vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>