Music Summer Festival 2014: Rudy Zerb e Alessia Marcuzzi alla conduzione

La festa estiva della musica quest’anno vedrà un nuovo protagonista, stiamo parlando di Rudy Zerbi che sostituirà Simone Annichiarico alla conduzione del Music Summer Festival. Accanto a lui riconfermata Alessia Marcuzzi e così la coppia condurrà lo show musicale estivo dalla centrale Piazza del Popolo di Roma.

rocco hunt

Il Festival andrà in onda in 4 puntate a luglio su Canale 5, in prima serata. Pare che, come avvenuto l’anno scorso, ci sarà una suddivisione tra le star già affermate del panorama musicale italiano e i giovani emergenti.

Quasi sicuramente ci sarà Rocco Hunt, il vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2014, così come era salito sul palco l’anno scorso Antonio Maggio, vincitore nella stessa categoria nel 2013. Stessa cosa per il vincitore del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato, in quanto l’anno scorso avevamo visto Moreno.

Ci sono ancora dubbi sul cast del Music Summer Festival – Tezenis Live, anche se noi, a questo punto, ci sentiamo di assicurare la presenza, appunto, di Rocco Hunt, Deborah Iurato e molto probabilmente i Dear Jack, altra band fresca di talent che sta conquistando inesorabilmente gruppi sempre più folti di fan.