Andrea Durin, è mistero sulla morte del tecnico del suono di Vasco e Franco Battiato

di Ma.Ma. Commenta

E’ avvolta nel mistero la vicenda legata alla morte di Andrea Durin, il tecnico del suono di Vasco Rossi e Ligabue che ha perso la vita in Colombia, mentre era in vacanza. Tanti però gli aspetti da chiarire come specifica il fratello Paolo che non si arrende di fronte alla ipotesi di morte naturale del cinquantenne di origini toscane.

Il settimanale Libero riporta le dichiarazioni dell’uomo che non si rassegna a quanto affermato dalle autorità colombiane:

Mio fratello stava benissimo, non faceva uso di droghe ed era partito il 6 febbraio per una vacanza avventura in Honduras e Colombia. Ancora non sappiamo quando realmente è morto Andrea. Mi hanno detto che dovrei andare a Bogotà per il riconoscimento ma io ho paura, ci sono cose che non capisco. La nostra famiglia è stata avvertita della morte una settimana dopo e poi il suo cellulare si è misteriosamente riacceso domenica. I colombiani dicono che non riuscivano a identificarlo e invece Andrea aveva con sé il passaporto

Stando a una prima ricostruzione, Andrea Durin è stato ritrovato privo di vita nella camera dell’albergo nel quale alloggiava a Bogotà. Agli inizi di febbraio era partito per una lunga vacanza che è purtroppo finita in tragedia. Ma la teoria degli agenti colombiani, che hanno avvertito la famiglia solo dopo qualche giorno, non convince i familiari dell’uomo, molto conosciuto nell’ambiente della musica. Andrea Durin avrebbe dovuto lavorare prossimamente a una serie di concerti di J-Ax ma per lui, purtroppo, non ci sarà più alcun impegno di lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>