Ariana Grande cancella il resto del suo tour all’estero

di Redazione Commenta

Ariana Grande ha appena annullato le restanti date dei suoi concerti all’estero. Il suo Honeymoon Tour che sarebbe dovuto continuare in questo 2015 in luoghi come Abu Dhabi, Londra e Giappone ha visto un improvviso cambiamento di programma.

L’artista non ha dato molte spiegazioni, si è limitata a dire che il tour non è stato del tutto annullato, nel senso che verrà riprogrammato per il prossimo anno.

 

Non c’è molto altro da aggiungere al riguardo, ricordiamo soltanto che la Grande aveva già in precedenza annullato una parte del tour nel Regno Unito in seguito alla malattia e alla successiva scomparsa del nonno. Ovviamente la speranza è che dietro non ci sia nulla di grave e che questo cambiamento di programma possa portare a nuove date, visto che il tour si estenderà al 2016. Al momento possiamo dire che non ci sono aggiornamenti, per cui si attendono news.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>