Avicii feat. Robbie Williams: ecco la collaborazione

di Redazione Commenta

S’intitola “The Days” il singolo che segna la collaborazione tra Avicii, il più che famoso dj svedese e Robbie Williams, una delle stelle del pop.

Questo pezzo è contenuto nel nuovo album di Avicii, “Stories”, che uscirà con ogni probabilità il prossimo anno.

La particolarità di questo disco è che ci saranno molte altre collaborazioni come, ad esempio, con Chris Martin dei Coldplay. I due, infatti, dopo il featuring con il brano “A Sky Full Of Stars” sono diventati amici.

“The Days” è anche il brano colonna sonora della nuova campagna promozionale per la linea Denim & Supply di Ralph Lauren.

È per questo motivo, probabilmente, che l’audio della canzone si può già trovare online malgrado non sia ancora uscita ufficialmente.

Siamo certi che questo pezzo sia pronto a diventare una hit e a rilanciare Robbie Williams nel mondo del pop dopo il tuffo nello swing con il suo disco “Swing Both Ways” e il tour omonimo.

Ecco le parole di Avicii:

Questo nuovo pezzo si ispira ai giorni trascorsi con gli amici e i miei fans. La canzone parla del tempo meraviglioso in cui viviamo, ci ricorda le vacanze estive e l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>