I The Vamps firmano la colonna sonora di un film Disney

di Redazione Commenta

S’intitola “Hurricane” ed è la canzone che i The Vamps hanno realizzato per la colonna sonora del film “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”.

Di questa nuova canzone è già disponibile il videoclip, che proponiamo di seguito.

Precisiamo che non si tratta di un nuovo singolo della band, bensì un pezzo registrato per la Disney per il film che uscirà nella prossima stagione.

I The Vamps quindi non si fermano e dopo il rilascio del singolo “Oh Cecilia (Breaking my heart)”, ecco che arriva questo nuovo pezzo che di certo farà la fortuna della band come del film “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”.

C’è da dire che nel video al fianco di Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans compare anche Bella Thorne, l’attrice americana presente nella commedia Disney.

Il regista Miguel Arteta ha così spiegato la scelta dei The Vamps:

Volevamo far sapere alla gente che va bene avere dei giorni negativi, perché è proprio grazie a quelli che si cresce e si diventa più forti. L’energia dei The Vamps coglie perfettamente questo spirito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>