I Coldplay nella colonna sonora del film di Angelina Jolie

di Redazione Commenta

S’intitola “Unbroken” la pellicola diretta da Angelina Jolie, e i Coldplay faranno parte della colonna sonora del film.

La band ha infatti registrato un nuovo pezzo dal titolo “Miracles”, realizzato proprio per la colonna sonora di “Unbroken”.

 

La band ha appena finito la bellissima nuova canzone Miracles per l’epico Unbrokenmovie, diretto da Angelina Jolie. PH

Questo film vede la sceneggiatura dei fratelli Coen e di Richard LaGravenese. Si tratta di un soggetto tratto dal libro di Lauren Hillenbrand, “Sono ancora un uomo.Una storia epica di resistenza e coraggio”, e racconta la vera storia, professionale e privata, di Louis Zamperini, il quale partecipò ai 5000 metri alle Olimpiadi di Berlino del 1936 e, in seguito, venne reclutato nell’aviazione nel 1940, mentre si stava preparando alle sue seconde Olimpiadi. Un racconto anche dell’eroica resistenza in mare a seguito di un incidente aereo e della sua prigionia.

Ad interpretare il ruolo di Louis “Louie” Zamperini sarà Jack O’Connell, affiancato da Garrett HedlundJai CourtneyAlex RussellDomhnall Gleeson e Maddalena Ischiale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>