Un brano assieme per Adele e Robbie Williams

Che coppia. Alla fine sono due campioni di incassi e sarà di certo un successone il loro duetto. Chi sono? Lui è un monellaccio che ha esordito con i Take That e poi ha fatto una splendida carriera da solista. Indovinato?Sì, ovviamente si tratta di Robbie Williams. E se si è parlato di un lui l’altra metà della mela è di certo una donna. Tra l’altro si parla di musica e non di gossip.

Ebbene, per chiunque avesse curiosità di sapere con chi ha deciso di cantare Robbie basti farsi due calcoli: quale sarebbe l’investimento più azzeccato se non la nuova superstar Adele? Sì, si tratta proprio della reginetta di incassi più in voga degli ultimi anni.

Williams ha, infatti, un progetto ambizioso: un disco simile a “Swing when you’re winning”, album di cover degli anni Cinquanta e Sessanta pubblicato nel 2001, a seguito del celebre “Sing when you’re winning”, uscito l’anno prima. E chi ci starebbe meglio di Adele?

Lei, che nel corso degli ultimi due anni ha rifiutato decine di collaborazioni e che adesso si è presa una pausa per fare la mamma a tempo pieno, ha dichiarato: “Non mi piacciono le collaborazioni, mi piace cantare con la gente dal vivo piuttosto che su un disco. Se potessi scegliere? Robbie, ogni giorno”.

E dunque affare fatto, così riporta il Sun: “Adele e Robbie si piacciono molto. Sono grandi amici e a Los Angeles prima degli Oscar hanno parlato a lungo di una loro collaborazione. Il mese scorso hanno messo giù qualche idea ma non hanno ancora su quale canzone lavoreranno insieme… sono ancora agli inizi”.