Blue: “Il nuovo album è il migliore che abbiamo fatto”

di Redazione Commenta

I Blue hanno detto che il loro nuovo album è  il migliore che abbiano fatto. Parlando al Daily Star, Duncan James, Simon Webbe, Anthony Costa e Lee Ryan, hanno rivelato di aver iniziato a registrare durante i primi mesi del 2011 e di essere orgogliosi di ciò che sono riusciti a produrre.Webbe ha dichiarato:

C’è voluto un anno, è stato un processo lungo, ma riteniamo che sia l’album più forte che abbiamo fatto. Il singolo uscirà in ottobre e l’album nel 2013.

James ha aggiunto:

Gireremo il video del singolo all’inizio del mese prossimo. Red One ci ha detto che è il miglior album di una boyband che abbia sentito da Millennium dei Backstreet Boys.

 La band si sta preparando a partecipare al BBC Children, dove l’11 ottobre si esibirà insieme ai membri del cast di Jersey Boys. Nel mese di luglio, la band ha debuttato con una nuova canzone intitolata Lovers Hurt in un concerto in Cina. Si dice che quello potrebbe essere il primo singolo del prossimo album, attualmente ancora senza nome. Non rimane che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>