Rihanna sul palco con i Coldplay per la cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi?

di Redazione Commenta

Si dice che Rihanna abbia firmato per unirsi ai Coldplay alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi. Secondo il Daily Star la cantante, che ha collaborato con la band in Princess of China, avrebbe accettato di esibirsi prima che i Coldplay la raggiungano sul palco per il loro famoso duetto.Una fonte ha rivelato:

Tutti i dettagli della cerimonia di chiusura sono top secret, ma Rihanna ha già iniziato le prove. Appena ha registrato con i Coldplay era desiderosa di unirsi a loro sul palco. La cerimonia di chiusura sarà sostanzialmente un concerto dei Coldplay, difficilmente saranno fuori scena. La band era stata inizialmente contattata per fare le Olimpiadi ma rifiutò per le Paralimpiadi.

I giochi inizieranno il 29 agosto e la cerimonia di chiusura si terrà il 9 settembre. Lo spettacolo si dice che abbia come tema gli elementi: terra, aria, acqua, fuoco e ghiaccio. Staremo a vedere se tutte queste voci verranno confermate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>