I Blue: in arriva un nuovo disco

di Redazione Commenta

Molti di voi ricorderanno i Blue, boyband dei primi anni 2000, che ha fatto impazzire le ragazzine di mezzo mondo. Sembravano dover conquistare il mondo per chissà quanto tempo e invece la loro è stata un parabola abbastanza breve.

Detto ciò Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa ci hanno riprovato nel 2013 con “Roulette”, ma quanti ricordano un pezzo estratto da quest’album? In effetti “Roulette” non ha riscosso grande successo, ma adesso i Blue sono pronti a tornare e magari a riconquistare i vecchi fan e ad averne di nuovi. Chi può dirlo?

Il loro nuovo album uscirà con ogni probabilità nel 2015 e queste sono state al riguardo le parole di Simon Webbe:

Il nuovo disco è pronto. Abbiamo trascorso alcuni mesi in studio, e diversi mesi a scriverlo. Poi un paio di settimane in studio di registrazione.

A quanto pare i fan vogliono ancora ascoltarli e riempire i palazzetti come ai vecchi tempi e non c’è dubbio che, se c’è una seconda possibilità per tutti, anche i Blue meritano la loro occasione. Dopo l’arrivo di un nuovo album dei Take That, e ora dei Blue, a completare l’amarcord delle boyband di una volta manca solo il nuovo lavoro dei Backstreet Boys.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>