Bob Dylan, il nipote Pablo è un rapper

Pablo Dylan è un nome che quasi sicuramente non vi dirà nulla. Il ragazzo, però, 16 anni e alle prime armi come artista, ha un nonno famoso, di cui ha seguito la strada artistica anche se con uno stile musicale di tutt’altro genere: il rap.

Pablo è infatti il nipote di Bob Dylan, ha le idee chiare e non vuole essere considerato un privilegiato o un semplice “nipote di”. Il rapper ha già pubblicato un mixtape dal titolo 10 minutes, lanciato dal singolo Top of the world.

Al sito AllHipHop, però, Pablo rivela di avere un ottimo rapporto con il celebre nonno e verso di lui, spende solo parole di stima, con un paragone molto particolare:

Considero Bob, il Jay-Z dei suoi tempi. Gli piace la mia musica e gli voglio molto bene. Ovviamente facciamo due generi molto diversi e non voglio che la gente mi prenda in considerazione per cio’ che lui ha fatto, anche se le mie produzioni sono sicuramente state influenzate da lui. Tutti quelli attorno a me mi influenzano e io da lui ho appreso tantissimo, anche solamente ascoltando i suoi dischi.