Elvis Presley: fumetto creato da Stan Lee

di Redazione 1

La leggenda del fumetto, Stan Lee, ha raccontato la storia di Elvis Presley, trasformandola proprio in un fumetto. L’opera è stata presentata durante il Free Comic Book Day.

In una dichiarazione, Stan Lee ha affermato:

Che emozione per me essere incluso in un libro che celebra la vita di Elvis. Mi ricordo la prima volta che lo vidi in tv, quando è scoppiato sulla scena musicale come una cometa fiammeggiante. Mi ricordo la voce incredibilmente ricca, il suo straordinario senso del ritmo, i suoi stili, rock, pop, dalle ballate ai veri e propri inni. Mi ricordo l’impatto incredibilmente potente che ha avuto sulla gioventù dell’epoca e sul mondo intero. Siamo stati fortunati ad averlo.

Un’edizione limitata del fumetto su Presley, Graphic Elvis, è stato prodotto in sole 2.500 copie al costo di 195 dollari.

Un app dedicata, invece, Graphic Elvis: The Interactive Experience, è disponibile per iPhone e Android al prezzo di 9,99 dollari.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. A noi fan piacerebbe un fumetto che esca regolarmente xkè Elvis amava Capitan Marvel. In fondo il mantello che metteva ricorda il suo eroe. Sarebbe uno splendido omaggio a Elvis che ha creduto nella filosofia altruista del super eroe. Grazie x l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>