Elvis Presley: previsti una serie di concerti come ologramma

di Redazione Commenta

Non solo remix e riedizioni di vecchi brani, a breve Elvis Presley potrebbe tornare a fare musica in carne e pixel. La Digital Domain Media Group – che ha creato l’illusione di Tupac Shakur al Coachella Festival di quest’anno – ha confermato un accordo in esclusiva con Media Core per produrre una serie di ologrammi dell’artista nato a Tupelo nel ’35.

La società ha annunciato l’intenzione di creare le immagini per una serie di progetti che comprendono cinema, televisione e una serie di esibizioni dal vivo. Jack Soden, presidente di Elvis Presley Enterprises, ha dichiarato:

I suoi fan saranno entusiasti di rivederlo nuovamente, e un nuovo pubblico scoprirà l’esperienza elettrizzante di Elvis come performer.

Si tratta solo di un nuovo modo di far conoscere alle recenti generazioni il mito di Elvis? Nulla a che vedere con il business?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>