Tony Bennett: “Lady Gaga come Elvis Presley”

di Redazione Commenta

Lady GaGa grande quanto Elvis Presley. Parola di Tony Bennett. Il cantante statunitense di origni italiane ha rilasciato a Billboard questa dichiarazione-profezia dopo aver collaborato e registrato con la star di Judas un brano che sarà contenuto in Duets II, suo nuovo album in uscita il 20 settembre. Ecco le parole di Bennett:

Non ho mai incontrato nella mia vita una persona con più talento… penso che lei sta per diventare grande come Elvis Presley.

In particolare il pezzo in cui i due duetteranno è The Lady Is A Tramp. Inoltre segnaliamo che Bennett ha registrato a inizio anno anche un duetto con Amy Winehouse:

Ero convinto che sarei stato in grado di aiutarla a farla uscire e a farla parlare di droga.

Body and soul, il duetto, sarà rilasciato come secondo singolo estratto dall’album; il ricavato verrà donato alla fondazione creata dai genitori Winehouse dopo la morte della cantante nel luglio scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>