Francesco De Gregori nuovo Mecenate di Piazza delle Arti

di Redazione Commenta

Francesco De Gregori diventa Mecenate di Piazza delle Arti, la piattaforma web che mette in contatto gli artisti con centinaia di location dove esporre e li porta all’attenzione di personaggio famosi.

A un anno e mezzo dalla sua nascita, Piazza delle Arti ha inaugurato una nuova fase del progetto, diventando un’associazione culturale senza scopo di lucro. Non solo, ora gli iscritti possono anche vendere le proprie opere senza pagare alcuna intermediazione.

Da sempre attento alle diverse sfaccettature del mondo dell’arte, Francesco De Gregori ha ora deciso di aderire all’iniziativa di Piazza delle Arti (www.piazzadellearti.it), scegliendo una o più opere tra quelle che verranno caricate dagli iscritti all’Associazione nell’apposita area dedicata sul sito. Su Piazza delle Arti verrà infatti indetto un contest della durata di un mese e mezzo, per dare la possibilità di far selezionare la propria opera a Francesco De Gregori.

Francesco De Gregori è attualmente impegnato nel VIVAVOCE Tour” (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group) con date nei palasport e nei teatri di tutta Italia, in cui il cantautore presenta live VIVAVOCE, il doppio album certificato doppio disco di platino dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>