Italia 1D: data e ora della prima serata con i One Direction

di Redazione Commenta

Fan in delirio e Roma in tilt per l’arrivo dei One Direction nella capitale. Come vi avevamo già detto, la band è arrivata nel nostro Paese per registrare una trasmissione interamente dedicata a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Presi d’assalto gli studi Mediaset sulla Tiburtina con orde di directioners disposte a tutto pur di vederli più da vicino. Questo perché soltanto 100 fan sono riuscite a guadagnarsi l’ingresso negli studi ed accedere all’incontro con il gruppo.

Davanti agli studi fan appostate dall’alba, urla e lacrime di gioia si sono susseguite al loro arrivo e intanto il traffico della Tuburtina era completamente bloccato. Davvero un fenomeno pazzesco questo dei One Direction, che in Italia arrivano cogliendo l’occasione di ricevere il disco di platino per il loro album “Four”, uscito appena qualche settimana fa.

Ad ogni modo, ieri è stato registrato lo speciale presentato da Federica Panicucci, che verrà trasmesso su Italia1 in prima serata il prossimo 18 dicembre. Durante questo speciale, una lunga intervista ai ragazzi e naturalmente il live del loro nuovo disco.

Ci aspettiamo molto presto un boom di ascolti per Italia1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>