Justin Bieber, la canzone di Natale con i Boyz II Men è Falalalala

di Redazione Commenta

La canzone di Natale di Justin Bieber in collaborazione con Boyz II Men si chiamerà Falalalala (il “la” va ripetuto 4 volte). Il titolo è stato svelato dal gruppo americano e rimanda ad un brano natalizio della tradizione americana. Wanya Morris dei Boyz II Men ha ricordato il primo incontro con Bieber:

Eravamo in un hotel di Los Angeles, lui aveva un gesso all’epoca, ci ha visti e ha detto ‘Oddio! I Boyz II Men! Siete il mio gruppo referito!’ ma noi non sapevamo chi fosse, era nuovo. Dopo poco tempo la sua fama è esplosa e noi abbiamo pensato ‘E’ lo stesso ragazzo!’

Bieber è cresciuto con il gruppo attivo dal 1991 come dimostra questo aneddoto:

Ci ha raccontato che sua mamma non voleva che cantasse I’ll Make Love to You, così si nascondeva per cantarla da qualche altra parte.

Così hanno concluso i tre ragazzi:

E’ anche bello sapere che abbiamo influenzato un buon artista. E’ qualcosa che ci fa sentire che stiamo facendo bene il nostro lavoro, che un ragazzo così giovane venga influenzato da tre ragazzi di Philadelphia che amano cantare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>