Justin Bieber e Boyz II Men in duetto

di Redazione Commenta

I Boyz II Men, una band vocale R&B tutta al maschile, che raggiunse l’apice del suo successo soprattutto negli anni ’90, sta per tornare in auge e per farsi conoscere anche dal pubblico più giovane, duetterà con l’idolo dei giovanissimi per eccellenza: Justin Bieber.

Justin Bieber, dal canto suo, si è dichiarato “benedetto e onorato” per avere duettato con i suoi idoli di sempre, appunto, i Boyz II Men.

La band collaborerà con la pop star canadese in una canzone che sarà contenuta nell’album natalizio che Bieber pubblicherà, ovviamente, a dicembre.

Justin Bieber ha espresso il suo entusiasmo per questo duetto in un messaggio rilasciato su Twitter:

Due giorni fa mi sono svegliato e ho realizzato che il gruppo grazie al quale ho cominciato a cantare cantano con me nell’album di natale. Ascoltavo la sua musica ed è come se avessi imparato a cantare grazie a loro. Ora sono in studio con loro a creare musica. Ve lo dico, mai dire mai, mai smettere di sognare, mai mollare, sono onorato e benedetto, grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>