Liberty X, Michelle Heaton smentisce la reunion

di Redazione Commenta

Il gruppo musicale inglese Liberty X non si riunirà, a dispetto delle notizie trapelate nelle ultime ore che parlavano della reunion entro la fine dell’anno. Sembrava tutto pronto per il rilascio di un nuovo album e per il tour nel 2012, dopo che alcuni componenti del gruppo erano stati avvistati fuori dagli Studios londinesi ITV. Poche ore fa però è arrivata la smentita attraverso Twitter. La cantante Michelle Heaton infatti ha scritto:

Sento dire che Liberty X si riunirà… Non so perchè noi ci siamo incontrati per puro caso e Tony (Lundon, Ndr) non era nascosto nel palazzo!

Il gruppo nato dalla trasmissione Popstar ha pubblicato tre album tra il 2001 e il 2005 e ha collezionato alcuni successi come Thinking It Over e Got To Have Your Love. I Liberty X si sono separati nel 2006 e due anni dopo si sono per un breve periodo riuniti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>