Madonna scandalizza con #Secret Project – Video

di Redazione Commenta

Arriva un’altra provocazione da parte della Material Girl. Si tratta di un breve filmato, un trailer, associata ad un progetto al quale Madonna starebbe lavorando con Steven Klein, fotografo e regista che collabora con Madonna già da molti anni.

Il progetto si chiama proprio #Secret Project e il trailer mostra una versione inedita di Madonna, particolarmente dark e violenta.

Il trailer di #Secret Project, diretto da Steven Klein, è completamente in bianco e nero e mostra Madonna, insieme ai suoi immancabili ballerini, in una prigione: su note particolarmente evocative che contrastano con i rumori di sottofondo, si alternano scene durante le quali i ballerini di Miss Ciccone mettono in mostra le loro doti e scene di grande violenza.

Tra queste ultime anche Madonna con una pistola in mano che spara in testa ad un uomo.

E un video particolarmente forte, e anche molto bello, con il quale Madonna e il fido regista cercano di aumentare la suspence e la curiosità su questo segretissimo progetto che, in base a quanto si vede, potrebbe essere contro la violenza sulle donne o contro il proliferare delle armi in America.

Buona visione!

Madonna – #Secret Project – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>