Top 10 – I dieci video musicali più sexy

di Redazione Commenta

E’ estate e con il caldo, anche se quest’anno è arrivato un po’ in ritardo, i vestiti sono sempre più leggeri e minimi.

Poi, complice il sole e il clima vacanziero, si è tentati a scoprire qualche lembo di pelle in più. Si sa, l’estate è così e non è un caso raro che ci si lasci tentare da esperienze bollenti, anche se solo occasionali.

Ma per rendere ancora più belle queste esperienze è anche importante avere la giusta colonna sonora. La musica crea atmosfera, complicità e aiuta a superare qualche momento di eventuale disagio. Se la playlist della serata non è quella giusta si rischia di mandare tutto in frantumi…

Nella storia della musica ci sono stati tanti artisti che, ognuno a modo duo, hanno parlato di sesso ed affini nelle loro canzoni e, da quando hanno iniziato a circolare i video musicali, il sesso si è trasferito dalle parole alle immagini e, dato l’interesse che l’argomento crea, spesso ne è stato fatto un catalizzatore di attenzione anche se la canzone aveva ben altre tematiche.

Comunque sia, i video che, più o meno direttamente, coinvolgono il sesso sono tantissimi. Qui ne abbiamo raccolti 10 da utilizzare come colonna sonora per le vostre serate bollenti.

I 10 video musicali più sexy

10. Aerosmith – Crazy

9. J. Geils Band – Centerfold

8. Van Halen – Hot for teacher

1 2 3Prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>