Max Gazzè – I tuoi maledettissimi impegni – Video Ufficiale

I fan di Max Gazzè lo stavano aspettando da tempo. I tuoi maledettissimi impegni – dopo il primo passaggio sanremese – è in rotazione in tutte le radio da quasi un mese: mancava solo il video, che il cantautore ha pubblicato in queste ultime ore sul suo canale Vevo.

max gazze

Per questa sua ultima fatica e per insegnarci quanto sia importante riservare un po’ di tempo agli affetti e cercare di evitare di cadere nella trappola dell’alienazione insita nei tempi moderni, Max Gazzè si traveste da Cappellaio Matto e si immerge in una folla di persone tutte uguali e tutte prese nel fare le stesse identiche azioni.

Il video de I tuoi maledettissimi impegni è diretto da Duccio Forzano (lo stesso regista di Sanremo 2013 e di Che tempo che fa) ed è stato girato, una prima parte, al Cilento Outlet Village di Eboli, per poi proseguire le riprese alla nuova biblioteca dell’Università di Salerno, con la partecipazione di molti dei ragazzi del campus.

Max Gazzè – I tuoi maledettissimi impegni – Video

Lo stile è quello di Max Gazzè, tanto nel testo quanto nelle immagini, uno stile che da sempre contraddistingue il cantautore romano e che lo ha portato a divenire uno degli artisti più originali ed apprezzati della scena musicale contemporanea.