Neffa, a marzo inizia il nuovo tour – Tutte le date dei concerti

di Redazione Commenta

Domani, 17 gennaio, arriverà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Neffa, “Per sognare ancora”, che arriva dopo il grande successo che l’artista ha riscosso grazie a “Molto Calmo” , “Quando Sorridi” e “Dove Sei”, tuttora in vetta alle classifiche radiofoniche.

Ma c’è un’altra bella notizia per tutti i fan del cantante di Scafati: il 1° marzo 2014 partirà anche il tour “Sopra le nuvole”, con la prima data che si terrà all’Estragon di Bologna.

Il nuovo singolo di Neffa è estratto dal suo ultimo album , “Molto Calmo”, che sta riscuotendo un ottimo successo sia presso il suo pubblico storico che presso chi ha iniziato a conoscerlo solo ora: la serie di concerti prevista a partire da marzo proporrà molti brani dell’album “Molto Calmo” oltre alle innumerevoli hits che Neffa ci ha regalato durante la sua lunga e prolifica carriera.

Sul palco Neffa, che come al solito si occuperà degli arrangiamenti, sarà accompagnato dalla sua storica formazione: Cesare Nolli al basso, Christian Lavoro e Paolo Emilio Albano alle chitarre, Patrick Benifei e Davide Rossi alle tastiere e Paolo Muscovi alla batteria.

Neffa, Molto Calmo tour 2014, tutte le date

Marzo 1 – Bologna – Estragon Club
Marzo 7 – Firenze – Obiball
Marzo 14 – Roncade – New Age
Marzo 20 – Milano – Alcatraz
Marzo 28 – Roma – Atlantico
Aprile 5 – Torino – Hiroshima Mon Amour
Aprile 12 – Campobasso – Blue Note
Aprile 19 – Bari – Demode’
Aprile 26 – Taneto Di Gattatico – Fuori Orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>