Nuovo disco di Brandon Flowers in arrivo

di Redazione Commenta

Sono passati ormai 5 anni dall’uscita del disco da solista dell’ex frontman dei Killers, Brandon Flowers, “Flamingo”, un tempo sufficientemente lungo per lanciare un nuovo lavoro.

Si tratta di “The desire effect” ed è stato realizzato da Flowers in collaborazione con Ariel Rechtshaid, noto produttore che ha collaborato, tra gli altri, con Vampire Weekend, HAIM e Charli XCX. Questo nuovo disco uscirà per la precisione il 16 maggio 2015, come annunciato dallo stesso Brandon Flowers.

Queste le parole del cantante:

Ariel e io abbiamo lavorato insieme in studio con uno spirito di conversazione, confronto e alla fine anche con un dolce rimorso. Nessuno fino ad ora ha visto o sentito il cambiamento, ma presto lo sentiremo.

Per quanto riguarda la band dei Killers, non c’è bisogno di allarmarsi perché a quanto pare non c’è l’intenzione di sciogliersi.

Ricordiamo che i Killers, nati nel 2011 a Las Vegas, hanno rilasciato nel 2013 l’album “Direct Hits”, anticipato dal singolo “Shot at the Night”. Si tratta del secondo album di raccolte, insieme a “Sawdust”, mentre per quanto riguarda i dischi in studio, la band ha all’attivo quattro album.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>