Oscar 2015: i video delle performance, da Lady Gaga a John Legend

di Redazione Commenta

Stanotte c’è stata la cerimonia degli Oscar, dove come miglior film ha trionfato “Birdman” di Alejandro González Iñárritu. Ma quello che in questa sede ci interessa mostrarvi sono i video delle performance che hanno accompagnato questa notte di stelle.

I vincitori della statuetta come miglior canzone originale sono stati John Legend e Common, con la loro “Glory”, realizzata per il film “Selma”, ma molto acclamata è stata anche l’esibizione di Lady Gaga che ha fatto un bellissimo tributo ai cinquant’anni di “Tutti insieme appassionatamente”.

Sul palco del Dolby Theatre ha debuttato anche Rita Ora che ha cantato “Grateful”, colonna sonora di “Beyond the lights”. Altra performer anche Jennifer Hudson che si è esibita in “I Can not Let Go”. Quest’ultima ha in passato vinto un Oscar come attrice non protagonista per il film “Dreamgirls”.

Molto apprezzata anche l’esibizione di Adam Levine dei Maroon 5, che ha eseguito il brano “Lost Stars” dal film “Begin Again -Tutto può cambiare”, in cui ha anche recitato.

Ecco i video delle performance più belle della serata.

Lady Gaga – The Sound of Music Tribute Performance


Rita Ora – Grateful


Adam Levine (Maroon 5) – Lost Stars

Jennifer Hudson – I Can’t Let Go

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>