Pete Doherty dedica un singolo ad Amy Winehouse

di Redazione Commenta

Uscirà ufficialmente il 9 marzo, “Flags of the old regime”, il singolo che Pete Doherty ha dedicato ad Amy Winehouse.

A quanto pare i due ebbero anche una relazione poco prima della tragica scomparsa della cantante.

Questo brano è stato scritto dallo stesso Pete Doherty ed è stato registrati insieme ai musicisti Drew McConnell dei Babyshambles e Helsinki, Jamie Morrison, Stephen Large, John Metcalfe e Stephen Street che ne è anche il produttore.

Questo singolo porta con sé una bella iniziativa, tutti i proventi delle vendite verranno devoluti alla Amy Winehouse Foundation, l’associazione che aiuta i giovani a combattere i problemi di alcol e droga.

Noi vogliamo proporvi l’audio di questo singolo, in quanto non si tratta di un vero e proprio inedito, Pete Doherty, infatti, ha eseguito più volte dal vivo “Flags of the old regime” in occasione di alcuni concerti, svelando di aver scritto questo brano già nel 2012.

Ricordiamo che il leader dei Libertines sta lavorando con la sua band a del nuovo materiale e con ogni probabilità, il nuovo album uscirà proprio in questo 2015.

Ai fan non resta che attendere dunque ancora un po’ e godersi nel frattempo questa bella canzone dedicata ad Amy Winehouse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>