Postepay Rock in Roma: arrivano i Bastille

di Redazione Commenta

Il cartellone del Postepay Rock in Roma continua ad affollarsi di nomi importanti ed ecco che dopo i Franz Ferdinand si aggiungono anche i Bastille. Il gruppo britannico sarà dunque a Roma il 26 luglio. I fan potranno quindi rallegrarsi della notizia e potranno iniziare a fare il conto alla rovescia per la band che ha avuto il maggior numero di nomination ai Brit Awards 2014.

Dan Smith e compagni non sono amati solo nella loro terra ma anche in Italia hanno riscosso un grandissimo consenso, tant’è che il loro primo concerto all’Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito. A quanto pare, oltre al Rock in Roma, saranno presenti per altre due date estive a Ferrara e a Udine.

Reduci dal grande successo airplay del singolo “Pompeii” estratto dal fortunato album “Bad Blood” ritornano in Italia con un disco d’oro in tasca, quattro nomination ai Brit awards, e un piazzamento nella top ten di Billboard.

I biglietti per la data romana dei Bastille saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al “Vivo Club” dalle ore 10.00 di giovedì 13 Febbraio; le vendite generali inizieranno dalle ore 10.00 di venerdì 14 febbraio su www.postepayrockinroma.comwww.ticketone.it www.postepayfun.it. Da sabato 15 febbraio nelle altre prevendite autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>