Rita Ora: “Nel 2013 un nuovo album”

di Redazione Commenta

A Rita Ora non è bastato tempestare il mercato discografico del 2012 con una infinità di singoli e dichiarazioni in cui faceva sapere quanto era apprezzata da altre star della musica (uno su tutti Chris Martin, amico di Jay Z, papà artistico della aspirante popstar), ora arriva la notizia che invaderà gli Stati Uniti con una riedizione di Ora, il suo primo album. Rita ha fatto sapere a Mtv:

Ci sono alcune sorprese. Non voglio dirle ora. il 2013 sarà molto importante per me perché gli Stati Uniti sentiranno per la prima volta il mio album ufficiale e per questo che ho voluto mettere alcune canzoni in più per renderlo ancora più speciale.

Scampato il pericolo di ascoltarla anche in Europa? No. Rita precisa che l’uscita della riedizioni arriverà anche da noi:

Fondamentalmente vi darò un album nuovo con del nuovo materiale. Nel resto del mondo sarà come avere un secondo album, negli Stati Uniti sarà come un primo album.

A dire la verità l’album Ora ci è bastato e addirittura avanzato. La riedizione è a tutti gli effetti una cosa davvero superflua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>