Esce il 2 aprile il nuovo album di Salmo

di Redazione Commenta

Ben due dischi. A dire il vero, però, Salmo ne fa uscire uno vecchio ed uno nuovo. Il pluripremiato rapper sardo, di adozione milanese, fa arrivare il suo incensato album “Death Usb” nei negozi, dopo il grande successo ottenuto.Il titolo non lasciava dubbi: il cd non era infatti previsto ed esce solo il 12 marzo, ad un anno di distanza dalla versione digitale.

Ma la vera notizia è che sfornerà un nuovo disco di inediti a brevissimo. Si intitolerà “Midnite” e sarà disponibile dal 2 aprile. Nessuna anticipazione su ospiti e altro, ma già si sa che la ricetta che lo ha reso celebre sarà di nuovo applicata, dunque sarà un mix di hip hop ed elettronica.

Il nuovo lavoro del rapper sardo, questa volta, sarà subito disponibile sia in versione digitale che fisica, grazie alla distribuzione di Artist First, e include ben tredici tracce.

E se le indiscrezioni sono poche a svelare i brani sarà invece un imminente tour. La prima data è fissata per il 24 aprile al Fillmore di Castelmaggiore (FC); i live proseguiranno poi a Verona, Bari, Trezzo sull’Adda, Torino, Bologna per poi terminare questa prima manciata di concerti all’Orion di Roma il 10 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>