Vasco, ecco la nuova canzone dedicata ad Emma

di Daniele Pace Commenta

Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando con notevole frequenza della nuova canzone di Emma, che è stata intitolata “Io sono bella”. Ebbene, in realtà non tutti sanno come si tratti di un brano che è stato scritto appositamente per lei da parte di Vasco Rossi e Gaetano Curreri. La data di uscita è già stata fissata ed è prevista per il prossimo 6 settembre.

Vasco Rossi e la canzone dedicata ad Emma

Al momento Emma Marrone si trova al mare e non disdegna di pubblicare delle foto piuttosto sensuali, eppure proprio dai social si è cominciata a diffondere la voce circa la sua nuova canzone. Il brano “Io sono bella” si trova già in pre-save sul web e si può considerare a tutti gli effetti come un vero e proprio regalo che è stato fatto da Vasco a Emma.

Gran lavoro anche da parte di Gaetano Curreri

Come è stato rivelato dalla ben nota rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, il testo di questo nuovo brano cantato da Emma avrà due caratteristiche che faranno da guida: si tratta del fatto di essere provocante, ma al tempo stesso anche provocatorio. Un brano che si propone di raccontare a tutti l’attuale generazione di ragazze. Un grande lavoro che è stato svolto da parte di Vasco Rossi: per farlo, infatti, ha dovuto immedesimarsi nella mente di Emma Marrone. Per quanto riguarda il lato musicale, invece, c’è lo zampino di Gaetano Curreri, del gruppo degli Stadio, che ha già collaborato in un gran numero di occasioni con il noto rocker.

Per pubblicizzare la sua nuova canzone “Io sono bella”, Emma e il suo staff stanno usando con grande forza i social network. In modo particolare il riferimento è ai profili di Instagram, Facebook e Twitter di Emma, dove il nuovo brano viene svelato con una frase particolarmente provocante, ovvero “Fammi godere adesso”. Sempre sui social network, Emma Marrone ha deciso di ringraziare sia Vasco Rossi che Gaetano Curreri, così come tutti i fan che le stanno continuando a inviare tanti messaggi di stima. A rispondere a questa “bomba” social circa la data di uscita del nuovo brano ci sono anche Giorgia, Tiziano Ferro e Giusy Ferreri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>